VOLLEY SERIE B1 GHERARDI E CARTOEDIT IN CASA. TRASIMENO A ROMA
— PERUGIA —
FINE SETTIMANA difficile per i collettivi umbri della serie B1. Secondo appuntamento casalingo per la Gherardi Cartoedit Tratos Città di Castello: il sestetto del manager Arveno Joan affronta stasera al Palazzetto di via Engels (ore 21,15) la Videx Royal Pat Grottazzolina; uno dei duelli a distanza annunciati è tra il centrale locale Bartolomeo Czekiel e quello ospite Daniele Barbotti. Torna tra le proprie mura la Ecomet Marsciano che stasera al Pala-Pippi (ore 21,15) incontra l’abbordabile Lineamedica Praeneste. Le ragazze del team manager Massimo Vingaretti dovrebbero ancora puntare sulla verve del libero Sara Cavalagli,
TRA LE LAZIALI SPICCA la presenza dell’esperta centrale Micaela Vecerkova. Scontro terribile per la Sir Safety Bastia che si misura domenica sul campo dell’imbattuta Galeno Chieti; gli abruzzesi si rendono pericolosi tramite il potente martello Andrea Frangioni, gli uomini del vice presidente Fausto Lungarotti impostano le trame del loro gioco sull’estroso regista Roberto Meriggioli. Compito arduo per la Lucky Wind Trevi gestita dall’economo Francesco Pietrolati, il team si reca domani nella tana della Metronotte Monterotondo; per ottenere un pronto riscatto tocca all’opposta Monia Ciri vincere la sfida in attacco con la pari ruolo laziale Valeria Carlozzi.
TRASFERTA ABBORDABILE per la Elettromil Trasimeno Castiglione del Lago che affronta in posticipo la diretta concorrente per la salvezza, i ragazzi del d.s Paolo Sebastianelli se la vedono con l’ostico e blasonato Lazio Brand Portal Roma; tra i locali il pericolo numero uno è lo schiacciatore Stefano Vetro, con l’inserimento di Simone Marini l’organico lacustre è più completo.
Alb.Agl.
Articolo in PDF:
comments (0)
You must be logged in to post a comment.