BASTIA UMBRA (a.g.) – Dopo la conferenza stampa indetta dal  gruppo d’opposizione Forza Italia, il sindaco Lombardi prende le difese dell’Antonini: “Nei confronti di questa presa, citata troppe volte e spesso in modo dannoso, prevalgono con persistenza forme di pi giudizio.
In realtà la Antonini non si è mai sottratta a nessun tipo indagine o controllo, ma si è anzi sempre assunta le responsabilità per le questioni che sono legate al rispetto del regolamento del Pip”.
L’atteggiamento del sindaco non si pone l’obbiettivo di prendere le difese di un privato, ma conferma piuttosto la linea pe seguita dall’amministraLione comunale, che ha sempre cercato di favorire la nascita di imprese e di sviluppo nei confronti di chi vuol darsi da fare”.
Inoltre il sindaco Lombardi, riguardo al caso specifico e quindi alle dichiarazioni fatte dal gruppo Forza Italia, puntualizza come fino ad ora l’amministrazione abbia svolto il suo dove per quanto riguarda la verifica generale degli aspetti procedurali che comprende tecnica e tempismo.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.