L’obiettivo è vincere col Bastardo e ricreare un buon rapporto con i tifosi


BASTIA UMBRA – Dopo la rovinosa caduta di Semonte, il Bastia con il morale a pezzi e con l’organico falcidiato da squalifiche ed infortuni punta diritta la sua prua sulla matricola Bastardo. All’appuntamento mancheranno gli infortunati Ubaldi (leggero stiramento) e Marchetti (lesione al collaterale). Per quest’ultimo si prospetta un lungo stop. Squalificato invece Brunelli e ancora ai box in attesa della necessaria documentazione l’ultimo acquisto, l’argentino Nicolas Dominguez. Certo il rientro di Marchi e Battistelli. Ma oltre al Bastardo, chi scenderà in campo avrà anche il difficile compito di portare tutti i sostenitori dalla propria parte, soprattutto quella parte della tifoseria dei Mad Boys in aperto contrasto con la dirigenza.
Marchi e Battistelli ci sono Capponi manda in campo il nuovo acquisto Alunni


Qui Bastardo Sono stati molti questa settimana i processi subiti dal Bastardo, e tutti abbastanza impietosi. Alla dirigenza e ai tifosi sono sembrati in effetti esagerati visto che si è giocata solo la prima di campionato, e visto che si sa che quest’anno non sarà una passeggiata. Ma la società, invece di fare drammi, si è mossa con successo sul mercato, prelevando dalla Grifo Ponte l’esperto difensore Simone Alunni. Alunni dovrà soppe-
rire anche alla mancanza di Dell’Uomo, tuttora infortunato, e risolvere i relativi problemi difensivi. Debutterà già oggi a Bastia, nella formazione che tra l’altro farà a meno degli squalificati Verzari e Cardinali. Sarà un’impresa portare via almeno il primo punto in questo torneo.
Così in campo BASTIA: Tajolini, Marchi, Pacchioni, Lander, Zanchi, Passetti, Battistelli, Vantaggi, Cicchirillo, Marianeschi, Biagini. Allenatore: Tobia.
BASTARDO: Busciantella, Pottini, Galardini, Bóccali, Alunni, Arcioni, Ciceroni, Batini, Lensi, Moroni Malocay. Allenatore: Capponi


Leonello Carloni
Luca Ricciolini

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.