BASTIA UMBRA – Anche Alberto Tomba parteciperà al gran galà “It’s your song” dedicato a Gianni Versace. Il grande sciatore, informato della serata di gala che si svolgerà il prossimo 31 agosto al The Barr di Bastia Umbra, ha dimostrato grande interesse per l’iniziativa benefica che mette all’asta capi appartenuti a Gianni Versace, promettendo di fare il possibile per essere presente.
A dare la notizia durante la conferenza stampa di presentazione dell’evento è stato Carlo Campili, responsabile backstage e organizzatore della serata di beneficenza.
Campili ha illustrato lo svolgimento del galà, che inizierà con una cena ad invito alle 21,30 per il costo di 90 euro. Si proseguirà dunque con il ricevimento e l’asta di beneficenza, durante la quale verranno battute cinque camice e due gilet abbinati.
I capi, assicurati per 60.000 euro, sono arrivati al The Barr con furgone blindato; in serata verranno esposti all’hotel “Colle della Trinità” di Perugia, per poi essere custoditi fino al galà del 31.
“Ogni capo è abbinato ad una passione che ha caratterizzato la vita di Versa-ce”, ha spiegato Campili, “una camicia, ad esempio, raffigura le maschere del teatro, ispirate alla cultura greca trasposta in Calabria, patria di Gianni Versace. Una camicia è dedicata ai temi marini e raffigura un grande veliero nella parte posteriore, mentre un’altra riporta le bandiere del mondo. Ci sono poi i due completi con gilet, dal titolo ‘Circo’ e ‘Miami’.
Quest’ultimo, in particolare, è legato simbolicamente alla vita del grande stilista, ucciso proprio davanti alla sua amata villa in Florida. Un modo per ricordare la scomparsa di Versa-ce avvenuta dieci anni fa”. La base d’asta per ciascun capo è di 500 euro; il ricavato sarà interamente devoluto all’Associazione nazionale per la fanciullezza abbandonata di Milano. Allo svolgimento dell’asta parteciperanno anche noti personaggi dello spettacolo come Samantha de Grenet, Antonio Lo Presto, “il più bello d’Italia”, e Stefania Falanga, che condurrà la serata.
La serata fungerà anche da inaugurazione ufficiale della nuova gestione del The Barr, locale trendy della zona industriale bastiola
Per le prenotazioni, si può chiamare il 347.3041520, oppure mandare una mail a ufficiostampa_the_barr@email.it.
Articolo in PDF:
comments (0)
You must be logged in to post a comment.