BASTIA UMBRA – Smentisce categoricamente di aver presentato le proprie dimissioni, l’architetto Bruno Broccolo.
La notizia era cominciata a circolare negli ambienti bastioli già da ieri mattina. Qualcuno aveva avanzato l’ipotesi che Broccolo, dirigente dell’ufficio tecnico del Comune avesse rinunciato al proprio incarico per forti dissapori e malumori con l’amministrazione comunale. Malumori che sarebbero derivati dalle numerose polemiche sorte attorno alle varie pratiche urbanistiche e ai progetti emanati dal Comune in materia di urbanistica.
A tenere banco è stata soprattutto la questione relativa alla ex Deltafina e al recupero dell’area per la quale si è creato addirittura un comitato.
“Escludo di aver presentato alcuna lettera di dimissioni – afferma l’architetto Broccolo – come è stato affermato da qualcuno. I dissapori che ci sono tra l’ufficio da me diretto e l’amministrazione comunale rientrano nei normali alti e bassi che ci sono in tutti i rapporti di lavoro. Una situazione assolutamente non allarmante al punto da dover rinunciare all’incarico”.
Chi ha diffuso la notizia ha parlato anche di difficoltà a portare avanti la professione di docente universitario di Broccolo e quella di dirigente comunale. Posizioni che lo stesso interessato ha voluto smentire.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.