Mercato- Problemi di lavoro fanno saltare il passaggio in gialloblu
Gualdo: niente Binchi, riparte l’assalto a Siroti. Amone, presi Rodia e Bagarollo
GLI AFFARI FATTI: Narnese: dalla Viterbese ecco il portiere Listanti Pantalla: ufficiali Catalano, Ciani e Pero Nullo. Idea Gahourou Amerina: De Angelis in mediana
GLI ALTRI MOVIMENTI: A Bastia potrebbero arrivare altri due argentini, ma il sogno Marcatti. Cannara: Brunetti in partenza, Galli si ritira L’Ortana sul romano De Luca
NICOLA AGOSTINI
EMANUELE LOMBARDINI
PERUGIA – Dopo l’ingaggio del difensore Rinaldo Lispi (20) dall’Arrone, il Torgiano deve subito tornare sul mercato alla ricerca di un altro centrale. Potrebbe saltare il trasferimento in gialloblu di Marco Romoli (30) che ha manifestato alcuni problemi di lavoro. Sembra infatti che il Torgiano stia decidendo di sostenere due allenamenti alla settimana nel tardo pomeriggio e Romoli sarebbe costretti a saltarli. Oggi il difensore incontrerà Ortolani e il ds Franceschini per valutare il da farsi ma sembra ormai sul punto di rifiutare la proposta del Torgiano. Su Romoli però si è subito gettata la Voluntas Spoleto con Pasquino alla ricerca di un difensore centrale di categoria superiore. Nei prossimi giorni se, come sembra, oggi Romoli non troverà un’intesa con il Torgiano, Pasquino incontrerà il giocatore con l’intento di chiudere la trattativa.
In attesa di definire l’ingaggio di un attaccante di categoria, l’Arrone ieri ha definito l’arrivo del difensore Davide Bagarollo (21) lo scorso anno prima in C1 al Padova poi in C2 alla Vigor Lamezia dove ha collezionato una presenza, e del centrocampista Andrea Rodia (22), scuola Lecce, nella passata stagione in Eccellenza pugliese al Francavilla e due stagioni fa in C1 con la maglia della Ferma- na dove ha collezionato 6 presenze. Lunedì poi il ds amaranto Adami conta di chiudere con il centrocampista Andrea Bagnato (21) ex Terna- na, che ha però un paio di richieste dalla C e sta dunque prendendo tempo.
Si muove anche la Narnese che ha preso il portiere Alain Listanti (20) della Viterbese già inseguito lo scorso anno. Il Gualdo ha confermato il difensore Davide Pierini (21) e continua a cercare un centrale di difesa. Sembra ormai destinata a sfumare la pista che portava al ritorno di Nicola Binchi (31) del Fidenza che sta per firmare con la Dorando Pietri di Carpi, scegliendo dunque di riavvicinarsi a casa. Il ds Serra continua così a mantenere contatti con un altro ex, Paolo Siroti (37), che non ha ancora firmato con la Recanatese ma ha pretese economiche piuttosto elevate.
Dopo gli arrivi del centrocampista Ariel Ladner (26) ex Sporting Genzano e Campobasso e dell’attaccante Victor Ciccirillo (21), il Bastia potrebbe aggregare in ritiro altri due giocatori provenienti dall’Argentina con passaporto italiano, anche se il ds Moroni sta pensando per l’attacco ad Antonino Marcatti (29) lo scorso anno all’Orvietana dove ha firmato 4 gol prima di subire un infortunio al ginocchio.
Il Cannara perde due pezzi da novanta visto che proprio ieri l’esterno Luigi Galli (38) ha annunciato di voler appendere le scarpette al chiodo e il fantasista Francesco Brunetti (30) ha chiesto di essere ceduto. La San Marco Juventina aggregherà in preparazione l’esterno ex Rieti Picuti (23) che si trasferirà in Umbria per motivi di studio.
Sonda il mercato con insistenza il Pantalla alla ricerca di un portiere sottoquota. Intanto sono arrivati agli ordini di Graziani l’attaccante Pasquale Catalano (18) dal Cannara, il centrocampista Nicola Pero Nullo (20) dal Todi e l’attaccante Emanuele Ciani (21) dal Montefalco. Potrebbe poi tornare a Pantalla l’attaccante Armand Gahorou (25) del Montecastello di Vibio.
Come annunciato, ieri ha firmato per il San Sisto il portiere Jacopo Farinelli (21).
Il tecnico Felici ora vorrebbe convincere l’esterno Andrea Parrini (27) del Pretola vicino però al Pierantonio. L’Amerina ha definito l’ingaggio del centrocampista De Angelis (32) dal Sabinia mentre l’Ortana sta pensando ad un colpo da novanta per l’attacco visto il contatto avuto con De Luca (29) dell’Almas Roma. Il difensore Riccardo Barcaroli (19) è passato dall’Arrone all’Atletico Montecchio.
La Federico Mosconi ha definito l’ingaggio del difensore centrale Luca Rocchi (22) ex Tivoli, l’anno scorso al Sabinia Poggio Mirteto, che ha vinto la concorrenza di Massimiliano Riti (26), rimasto al Marta. Confermati l’attaccante Emanuele Rizzitiello (27) ed i centrocampisti Giuseppe Foti (28) e Nicola De Angelis (31).
(ha collaborato ROBERTO CASAGLIA)
Articolo in PDF:
comments (0)
You must be logged in to post a comment.