Presto la selezione
Si tratterà di incarichi annuali rinnovabili


BASTIA UMBRA – Proposte di lavoro per gli insegnanti di musica.
Il Comune di Bastia Umbra, infatti, in esecuzione della “Determinazione Funzionario responsabile del settore cultura n°719 del io aprile, ha indetto una selezione pubblica per titoli per la formazione delle graduatorie che portino all’individuazione di nuovi insegnanti per il centro comunale per le attività musicali del Comune per l’anno scolastico 2007/2008.
Le graduatorie, riferite a trentatre discipline diverse, avranno validità triennale (a partire dall’anno scolastico 2007/2008) e saranno utilizzate anche per il conferimento delle supplenze, mentre l’incarico è conferito per la durata di un anno e può essere rinnovato per l’anno successivo alle stesse condizioni e per tutta la validità della graduatoria. Un’occasione da non perdere dunque soporattutto per tutti coloro che da tempo attendevano la selezione pubblica.
Tutti gli interessati dovranno inviare le domande tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro 16 giorni dalla data di pubblicazione del presente bando all’albo del Comune e nel sito Internet del Comune (http:// www.comune.bastia.pg.it). “Per i vincitori del bando, sottolineano dal Comune, si aprono buone opportunità, anche se solamente per incarichi annuali che tuttavia potrebbero essere rinnovati”.
Flavia Pagliochini

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.