BASTIA UMBRA – L’ufficio cultura comunale ha attivato su richiesta degli abitanti della frazione di Ospedalicchio un laboratorio culturale-educativo.
Il servizio si svolgerà nella stessa sede scolastica che gode anche di ampio giardino e palestra. Proprio con l’obiettivo principale di rispondere ad un’esigenza espressa dai genitori, sono state completate delle pre-iscrizioni tramite la scuola primaria interessata. Le attività si rivolgono ai bambini dai 6 agli 11 anni, ma sono ammessi anche quelli che hanno frequentato l’ultimo anno della scuola d’infanzia.
Il servizio parte il 2 luglio fino al 3 agosto e prevede anche la possibilità del pranzo. Le iscrizioni sono settimanali e ad ognuna di queste viene abbinata una disciplina artistica; dal teatro, alla danza, alla fotografia, alla musica, alla scienza, alla lettura; il tutto in modo estremamente ludico ed appetibile per i bambini. Nonostante i] successo, ci sono ancora dei posti disponibili, ci si può iscrivere presso l’Ufficio Servizi Scolastici del Comune di Bastia in piazza Matteotti.
R. B.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.