BASTIA UMBRA – “Pagliacciata, forse con questa espressione descrivevano il loro modo di amministrare. Non meriterebbero alcuna risposta le affermazioni della maggioranza”. E’ un duro attacco quello che Fabrizio Masci Capogruppo Fi- Cdl rivolge alla maggioranza di Bastia Umbra sulla questione dei presunti abusi edilizi. “La verità è che per l’ennesima volta, Forza Italia arriva per prima e con carte alla mano; le nostre supposizioni, i nostri dubbi, nascono dall’esame della documentazione e non dalle chiacchiere.
Forza Italia non è contro lo sviluppo, ma è fortemente contraria alla speculazione. Aspettiamo con fiducia la relazione che il sindaco, sulla base degli accertamenti fatti dagli uffici preposti”.
Ma Masci sottolinea che Fi e la Cdl “non si accontenteranno delle solite frasi fatte, ma di conclusioni che dimostrino la rispondenza di ciò che si vede con quello che è consentito dagli atti e dalle leggi. Ciò che vogliamo sapere, non è se i lotti sono in edificazione, ma se vi è stato il rispetto delle regole. L’amministrazione sostiene che nessuna autorizzazione è stata rilasciata e si sente a posto” . Ma le accuse rivolte da Masci alla maggioranza sono anche altre: “L’amministrazione del sindaco Lombardi, come sostiene non solo Forza Italia, ma tutta la città, è ferma, incapace di affrontare le varie problematiche, risolvere i problemi e accusa l’opposizione. Questa amministrazione – conclude – si impegni a fare più “fatti” e meno “battute”.
Articolo in PDF:
comments (0)
You must be logged in to post a comment.