BASTIA UMBRA – Non è ancora finita la stagione della Sir Safety Bastia. I bianconeri hanno fallito la prima possibilità di accedere alla serie A2. Due sconfitte per i Block Devils al cospetto dei laziali, con il rammarico soprattutto per gara 1. Ad Ostia la squadra ha reagito, mostrando le sue qualità e voglia di vincere.
Ora è il momento di guardare avanti. Il primo posto nella stagione regolare concede infatti alla Sir una seconda chance di salire in A2, sempre con il vantaggio del fattore campo. I bianconeri dovranno attendere la vincente tra le seconde e terze classificate dei gironi C e D. A sfidarsi ci sono Massa ed Avellino, vincenti nel primo turno rispettivamente con Catania e Città di Castello, con gli irpini che possono vantare il vantaggio del fattore campo.
Gara 1 e gara 2 si disputeranno domani e sabato 26 maggio (la eventuale “bella” mercoledì 30 maggio) con Mastrangelo e soci spettatori interessati. La serie finale poi prenderà il via sabato 2 giugno al PalaGiontella con la società che nella settimana precedente darà il via alla prevendita dei biglietti dalle ore 18,30 in poi presso lo stesso palazzetto dello sport. La squadra intanto è tornata al lavoro. “E’ innegabile un sentimento di delusione per questa prima serie di playoff – dice il presidente Gino Sirci – , ma voglio rivolgere un plauso al nostro splendido pubblico. L’avversaria? Prevedo Avellino. In ogni caso credo fortemente che la vittoria non ci sfuggirà”.
Articolo in PDF:
comments (0)
You must be logged in to post a comment.