Principio di intossicazione: subito in ospedale
Forse un corto circuito la causa
BASTIA UMBRA – Un incendio le cui cause sono ancora da accertare si è sviluppato nella mattina di ieri in un appartamento di Borgo Primo Maggio.
Le fiamme sono divampate nel piano interrato di un’abitazione, senza ledere i piani superiori. L’allarme è scattato dopo la fuoriuscita di un denso fumo dai locali, dove la famiglia aveva posizionato diversi apparecchi elettrici che venivano adoperati per uso casalingo.
Sono stati chiamati allora ad intervenire i vigili del fuoco del comando di Assisi, che hanno prontamente domato l’incendio. Nonostante non sia stata ancora completata la perizia, sembra che il fuoco si sia scatenato da una
perdita elettrica o da un corto circuito di uno degli elettrodomestici, probabilmente un frigorifero.
Il piano interrato è risultato completamente bruciato. Ingenti i danni economici, ma la preoccupazione maggiore è scattata per un principio di intossicazione di uno dei membri della famiglia. Il figlio dei proprietari, infatti, sceso sul luogo dell’incendio, avrebbe accidentalmente respirato una quantità elevata di fumo.
Il giovane è stato condotto immediatamente nell’ospedale di Assisi con l’ambulanza. Fortunatamente, alcuni controlli hanno accertato che non si trattava di nulla di grave, e il ragazzo è stato dimesso dopo poco tempo.
Articolo in PDF:
comments (0)
You must be logged in to post a comment.