TRE GIOVANI ALBANESI sono ricoverati in gravi condizioni all’ospedale «Santa Maria della Misericordia» di Perugia per le ferite riportate in un incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e ieri nella zona di Ospedalicchio di Bastia. I tre stranieri, tra i 20 e 25 anni, tutti residenti a Bastia, hanno riportato fratture multiple e trauma cranico, ma non sono in pericolo di vita.
L’INCIDENTE è accaduto intorno alle 23,30 di sabato in via dell’Aeroporto: l’auto, un’Alfa 145 nella quale viaggiavano i ragazzi, transitava da Ospedalicchio in direzione dello scalo aereo di Sant’Egidio quando, giunta all’altezza del passaggio a livello ferroviario, sul dosso è letteralmente «decollata» uscendo dalla sede stradale e andando a schiantarsi contro un palo dell’Enel e della Telecom. Dopo aver spezzato il palo, il veicolo ha continuato la sua corsa per un altro centinaio di metri sulla carreggiata, ribaltandosi più volte.
I SOCCORRITORI del 118 hanno trovato gli stranieri all’interno dell’auto, praticamente distrutta. Sul posto per i rilievi è intervenuta una pattuglia del radiomobile dei carabinieri di Assisi, che ha rilevato la dinamica dell’incidente attribuito alla perdita di controllo del veicolo.
IMPRESSIONANTE LA VIOLENZA dell’urto, probabilmente dovuto all’alta velocità. Gli accertamenti proseguono per verificare se i tre giovani fossero in stato di ebbrezza.
M.S.
Articolo in PDF:
comments (0)
You must be logged in to post a comment.