BASTIA – Tobia deve ancora fare a meno di Cioci per i soliti guai muscolari. Il bomber è sulla via del pieno recupero ma il tecnico non vuole rischiarlo in vista della finale di Coppa Italia di mercoledì. Rientra Panzolini in mediana ma esce Frenguelli per squalifica.
Indisponibili: Cioci, Woume. Squalificati: Frenguelli (1). Probabile formazione (4- 3-2-1): Tajolini; Scarcella, Belcastro, Romoli, Brunelli; Marianeschi, Panzolini, Marchetti; Ubaldi, Battistelli; Biagini.
A disp.: Gori, Ricciarelli, Passetti, Marchi, Vantaggi, Ricci, Mazzola. All.: Tobia.
NOCERA – Genovasi perde Chiasso, fermato per un turno dal giudice sportivo. Centrocampo dunque da inventare con il possibile avanzamento di Stò in mediana. Galassi ed Hoxha si giocano una maglia da titolare.
Indisponibili: Cernicchi. Squalificati: nessuno.
Probabile formazione (4-3-2- 1): D’Urso; Pobega, Toretti, Casciola, Bianchi; Stò, Fornetti, Gaggiotti; Galassi, Valli; Tognaccini.
A disp.: Battistelli, Grelli, Pallottini, Langella, Hoxha, Santioni, Armillei. All.: Genovasi.
Arbitro: Renzini di Città di Castello.
COPPA ITALIA – IL 28 FEBBRAIO
Bastia-Pontevecchio, la finale a Umbertide
PERUGIA – Il Comitato Regionale Umbro ha ufficializzato la sede della prossima finale di Coppa Italia di Eccellenza che vedrà di fronte Pontevecchio e Bastia. Si giocherà mercoledì alle ore 20.30 ad Umbertide dopo l’indisponibilità del Pietro Barbetti di Gubbio che venerdì ospiterà il derby delle umbre di C2 in diretta su RaiSport Sat. Anche lo scorso anno il Morandi di Umbertide ospitò la finale di Coppa Italia con la Pontevecchio che si impose per 2-0 sul Nocera conquistando il pass per gli spareggi nazionali validi per un posto in serie D.
Articolo in PDF:
comments (0)
You must be logged in to post a comment.