BASTIA UMBRA – E’ prevista per il prossimo 25 marzo l’assemblea generale dei soci per il rinnovo delle cariche sociali e per la presentazione dei bilanci della pro loco di Bastia.
“Siamo un’associazione – spiega il presidente Daniela Brunelli – di promozione sociale che ogni anno mette in piedi numerose e qualificate iniziative che spaziano tra cultura, memoria storica, informazione, tradizione, spettacolo, accoglienza turistica e attività ricreative. La pro loco offre anche la sua fattiva collaborazione ad altre associazioni ed enti del nostro comprensorio impegnandosi nel condividere l’organizzazione di eventi volti alla valorizzazione del territorio. Cerchiamo di raggiungere tutte le famiglie anche attraverso il nostro giornalino, distribuito gratuitamente, e il portale www.bastiaumbra.biz che ci permette di fornire e ricevere informazioni non solo sul territorio, ma anche all’estero.
Tutto ciò – prosegue Brunelli – grazie all’opera di volontariato del direttivo, dei collaboratori, e dei soci. La Pro Loco di Bastia conta su ogni cittadino, sulla sua sensibilità a sostenere l’associazione e invita tutti a rinnovare la tessera associativa o a diventare nuovo socio, per offrire un sostegno non solo economico, ma anche per sentirsi parte integrante di una comunità”.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.