Incredibile a Bastia, cacciato Radici
BASTIA UMBRA – Incredibile ma vero. Andrea Radici, allenatore della Sir Safety Bastia, è stato esonerato da patron Sirci nonostante le ultime due vittorie in campionato. Con un comunicato a dir poco chiaro, il sodalizio dei Block Devils ha dato il benservito all’ex tecnico di Spoleto.
“La Sir Safety Bastia comunica di aver sollevato dall’incarico di primo allenatore Andrea Radici. Dalla serata di martedì, il tecnico tifernate non è più sulla panchina bianconera. La società sta lavorando per la scelta del nuovo coach, decisione che verrà presa nei prossimi giorni. Nel frattempo la squadra bianconera è stata affidata a Giancarlo Uccellani, già vice di Radici, che con ogni probabilità guiderà la Sir Safety nell’incontro di sabato prossimo contro il Trasimeno Volley”. Queste le parole della dirigenza dopo la decisione presa ed a pochi giorni dal derby contro i lacustri.
Una sorta di fulmine a ciel sereno in casa bastiola, considerato il buon momento attraversato dalla squadra.
All’origine della decisione, pare ci siano stati alcuni alterchi tra i due protagonisti della vicenda, con il massimo dirigente bastiolo che non ha perso tempo voltando pagina. Per la panchina bastiola, pare che Sirci stia pensando a qualche nome di assoluto prestigio, in linea comunque con i grandissimi investimenti di queste ultime stagioni. Bastia, va ricordato, punta apertamente al raggiungimento della serie A2 nonostante sia soltanto al secondo anno di militanza in serie B1.
Articolo in PDF:
comments (0)
You must be logged in to post a comment.