Non sarò il Pino Minelli in questa situazione
Ciotti ritira la sua disponibilità per la presidenza del Consiglio Comunale
BASTIA UMBRA- Riceviamo e pubblichiamo:
“Comunico di aver fatto presente a chi di dovere il ritiro della disponibilità data da me e dal mio partito, il PRC, ad assumere la carica di presidente del Consiglio Comunale di Bastia Umbra.
Lentezze,
mancanza di dibattito chiaro e trasparente, strani silenzi ed assenza di prese di posizioni aperte mi hanno fatto riflettere che su questa scelta evidentemente c’è la contrarietà di qualcuno che non si palesa pubblicamente e che innesta sulla coalizione di centro-sinistra scontri al proprio interno sui destini futuri che a me non mi riguardano.
Non sarò il Pino Minelli in questa situazione: io non ho chiesto niente e non ho nulla da chiedere; a me è stato chiesto di fare il presidente del Consiglio.
Se non interessa una figura che faccia il presidente super partes a me certo, per la mia storia, non si può pensare che rinunci a dire quello che penso o essere strattonato da varie parti.
I problemi della coalizione o le ambizioni dei singoli non possono essere scaricati su di me o utilizzarmi fer farmi bruciare.Io non ho bisogno
della coalizione, forse è la coalizione di centrosinistra che ha o avrà bisogno di me.Ad altri trovare, per la presidenza del consiglio, la soluzione giusta ed all’altezza per questo delicato compito”
Luigino Ciotti
consigliere comunale di Bastia Umbra
del Partito della Rifondazione Comunista.
comments (0)
You must be logged in to post a comment.