BASTIA UMBRA – Dopo la riuscita dell’ ultima iniziativa, lo spettacolo “Storie lunghe un fiume. Memorie e racconti del Tevere” che si è tenuto sotto il ponte di S. Lucia., il circolo culturale Primomaggio presieduto da Luigino Ciotti ha programmato per questa sera la cena sociale presso il Centro Sociale di Campiglione. Domenica invece è in programma una visita storico-culturale a Massa Martana con partenza da piazza Togliatti.
Il 13 ottobre sempre a Bastia, presso la sala consiliare del Comune alle ore 21, Anna Rossi e Paolo Manetti (voci recitanti e chitarra classica) proporranno invece “Oda al dia. L’Amore vissuto in un giorno” atto unico liberamente ispirato alla poesia di Pablo Neruda da loro ideato ed interpretato. Il 20-21-22 ottobre ad Assisi, presso la Galleria “Le Logge” in Piazza del Comune, il circolo Primomaggio allestirà la mostra “Noi siamo la nostra storia”, i quadri delle locandine e dei manifesti delle numerose iniziative sin qui realizzate.
Il 24 ottobre infine, a Bastia, arriverà la scrittrice cubana Celia Hart. Queste le prossime iniziative che vanno ad aggiungersi alle 15 già realizzate dall’inizio dell’anno.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.