Oggi scendono in campo le “Vecchie Glorie”


BASTIA UMBRA – Oggi alle ore 17.00, presso lo stadio comunale si giocherà l’incontro di calcio tra la squadra che parteciperà al campionato di eccellenza umbra e le “Vecchie Glorie”.
Con questa iniziativa, il Bastia Calcio intende creare una occasione di festa per la città e ricordare i protagonisti delle “imprese pedatorie” del passato. Durante la partita, saranno aperti i botteghini per la vendita degli abbonamenti per il prossimo campionato. Al termine dell’incontro, vino e salsicce alla brace.


Dal Comune 10mila euro per gli impianti sportivi


BASTIA UMBRA – Da un sopralluogo effettuato dietro segnalazione della comunità montana che effettua la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti sportivi, è emerso il malfunzionamento di alcuni irrigatori presso l’impianto sportivo del capoluogo e presso quello di Costano. In considerazione di ciò il Comune, che ha ritenuto opportuno effettuare la sostituzione degli irrigatori rotti e l’installazione di un idrociclone in grado di filtrare la sabbia prima che questa arrivi agli stessi, ha deciso di intervenire d’urgenza affidando i lavori per un importo di circa 10mila euro. L.G.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.