MERCATO DILETTANTI  Croci è il nuovo portiere dell’Angelana


PERUGIA — E’ Cristiano Croci il nuovo portiere dell’Angelana. La dirigenza giallorossa ha ottenuto il si da parte del giocatore e dal Bastia ed ha così trovato il sostituto di Giovanni Paparelli (’74) passato al Petrignano, come probabilmente farà a breve il difensore Matteo Paparelli (’83), che però è inseguito con tenacia anche dal Castelnuovo.
Castelnuovo che grazie all’opera del direttore sportivo Giancarlo Babbuini ha positivamente definito con il Bastia la trattativa che porta a disposizione del tecnico Mauro Viviani il centrocampista Nicola Maestri (’86).
Fornolese ancora protagonista sul mercato: dal Bassano in Teverina è stato invece prelevato il portiere Suatoni (’86), mentre dalla Grs Terni arriverà il difensore Virgili.
Costano grande protagonista. Il responsabile tecnico del team giallorosso, dopo aver definito nelle scorse settimane le trattative che hanno condotto nella città della porchetta l’attaccante Moreno Piampiano (’69) dal Corciano ed i centrocampisti Giorgio Bacoccoli (’71) e Francesco Paciola (’80) dal Casa del Diavolo, ha messo a segno altri tre colpi niente male rendendo estremamente competitiva la rosa affidata a mister Roberto Piampiano, nella passata stagione al Piccione. Dall’Angelana sono infatti arrivati i centrocampisti Vinti e Matteo Busti (’85), mentre si registra anche il ritorno del portiere Francesco Piferotti (’86), nella passata stagione al Palazzo.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.