Maxischermo per gli azzurri: I tifosi del Bastia si organizzano
BASTIA UMBRA – I tifosi del Bastia calcio in collaborazione con la Pro loco e il contributo di alcuni commercianti, hanno organizzato, per domani sera l’istallazione di un maxischermo in piazza Mazzini per assistere alla finale dei mondiali di calcio Italia-Francia. Una occasione da non perdere per stare insieme e sostenere la nostra nazionale. Al termine, toccando ferro, spontanea sfilata per le vie cittadine con le bandiere al vento.
Borgo I Magio: l’amministrazione incontra abitanti del quartiere
BASTIA UMBRA – Lunedì la giunta comunale di Bastia Umbra incontrerà gli abitanti del quartiere di Borgo I Maggio l’incontro avrà luogo presso il centro sociale. Sarà un confronto aperto sulle varie problematiche che interessano più direttamente la vita del popoloso quartiere. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare e di sicuro non mancheranno i momenti di confronto anche aspro. Necessario per rimuovere i tanti malintesi sedimentati.
Il cinema Esperia “si sdoppia”: All’aperto e al chiuso le alternative
BASTIA UMBRA E’ iniziata la programmazione dei film presso l’Arena Esperia, accanto al cinema Esperia. Tutte le sere, spettacolo unico con inizio alle ore 21,30. L’iniziativa è curata come sempre dall’Atmo. In caso di pioggia la proiezione si svolgerà all’interno del cinema Esperia. informazioni: www.cinemateatroesperia.it I numerosi bastioli rimasti città hanno dimostrato di apprezzare l’iniziativa. Da qui i tanti applausi
Articolo in PDF:
comments (0)
You must be logged in to post a comment.