Tirocini: accordo Bastia-Università


BASTIA UMBRA – La giunta comunale ha accolto la richiesta della facoltà di Scienze della formazione dell’Università di Perugia di autorizzare alcuni studenti iscritti al corso di laurea ad effettuare il tirocinio professionale presso i due centri per l’infanzia che operano nel territorio: oltre all’asilo nido gestito direttamente dal Comune c’è la tipologia collaterale affidata in appalto ad una ditta specializzata nel campo dell’educazione.



Ciotti alla casa delle associazioni


ASSISI – Si terrà presso la Casa dell’Associazionismo di via della Viola, a Perugia, l’incontro che Luigino Ciotti, candidato di Rifondazione comunista alle elezioni regionali, ha voluto fortemente per realizzare in una occasione pubblica un momento di confronto con i cittadini e gli elettori. L’iniziativa vedrà la presenza di rappresentanti di importanti associazioni e movimenti per confrontarsi sulle esigenze e sulle prospettive. Altre informazioni sono disponibili sul sito internet: www.prcbastia.it.



Ragonese si presenta


BASTIA UMBRA – Si è tenuta ieri presso la sala consiliare del Comune di Bastia, la conferenza stampa di presentazione del candidato di An alle Regionali Fabrizio Ragonese. Il presidente di circolo di An, Andrea Rossi, ha sottolineato come sia importante per An aver trovato un nuovo riferimento che rappresenterà sicuramente una garanzia per il futuro della destra bastiola. Ragonese, dal canto suo, ha assicurato grande impegno per rappresentare al meglio i tanti problemi del comprensorio.



Agricoltura, un convegno


BASTIA UMBRA – Le imprese agricole umbre stanno decisamente percorrendo la strada della certificazione della qualità dei loro prodotti e dei sistemi di lavorazione per rispondere all’esigenza di un mercato sempre più esigente. Una scelta responsabile per dare un segnale forte nel segno della sicurezza alimentare e per garantire i consumatori. Ma anche una logica conseguenza a seguito dell’entrata in vigore della rintracciabilità obbligatoria delle produzioni alimentari dal l° gennaio 2005.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.