Tre persone sono rimaste ferite alle 3 lungo la centrale umbra
BASTIA UMBRA – Non ha visto la segnaletica né gli ostacoli che si paravano davanti alla sua auto, a causa di una consistente bevuta, e ha provocato un incidente in cui sono rimaste ferite tre persone. Lo scontro si è verificato ieri mattina sulla statale 75 nei pressi di Bastia Umbra, intorno alle 3. Un giovane di 24 anni, residente a Perugia, alla guida di una Peugeot 306, con a bordo un coetaneo, a causa del suo stato non completamente lucido, non ha notato un cantiere stradale che pure era segnalato. Quindi ha perso il controllo della vettura ed è andato a sbattere contro alcuni cartelli stradali. Quindi ha urtato il muretto “new jersey” andando a finire la corsa contro una Fiat condotta da uno spoletino di 48 anni che marciava sulla corsia opposta. Non solo, la Peugeot 306 è finita ancora contro una Bmw condotta da un trentasettenne di Bettona, che anche lui si trovava sulla giusta corsia di marcia. Alla fine, l’auto impazzita, ha concluso la sua folle corsa con un testacoda.
Nell’incidente sono rimaste feriti il conducente (30 giorni) e il passeggero della Peugeot (10 giorni) oltre al conducente della Fiat (30 giorni di prognosi). Il giovane perugino che mettendosi al volante in quello stato aveva creato tutto questo disastro, è stato denunciato in stato di libertà. Sul luogo dell’incidente è intervenuta una pattuglia della polizia stradale oltre ai vigili del fuoco.
Una vera prova di mancanza di prudenza mettersi al volante dopo aver alzato troppo il bicchiere, specialmente a un’ora così tarda, quando già i riflessi, in persone perfettamente in sé, provoca qualche problema.
L’incidente poteva infatti avere conseguenze ben più gravi e tutto per uno comportamento che sarebbe stato piuttosto semplice da evitare.
comments (0)
You must be logged in to post a comment.