L’esecutivo in città


BASTIA – Tre incontri con le varie espressioni della società bastiola per discutere ed eventualmente integrare il programma che il sindaco Francesco Lombardi si appresta a portare in consiglio comunale. Tre occasioni, per l’intera giunta, per confrontarsi con la società civile organizzata, con le associazioni portatrici di interessi collettivi. Si comincerà mercoledì 10 novembre con le associazioni del volontariato che operano nei settori dell’assistenza, della cultura, delle attività sportive e ricreative. categorie più svantaggiate.



L’assessore al Com-pa


BASTIA – Una delegazione del Comune di Bastia Umbra, guidata dall’assessore alla Formazione ed all’lnnovazione Tecnologica, Luigi Tardioli, parteciperà oggi al Com.Pa., il Salone Europeo della Comunicazione Pubblica dei Servizi al Cittadino e alle Imprese in corso di svolgimento a Bologna. “Si tratta di un’importante occasione di confronto con le esperienze maturate in altri enti – spiega l’assessore Tardioli – in vista dell’attuazione del progetto di miglioramento del proprio sistema informativo interno ed esterno che il Comune di Bastia Umbra ha già avviato e che intende accelerare sin dal prossimo anno”.



La giunta raddoppia


BASTIA – La Giunta comunale raddoppia i propri impegni. Saranno infatti due le sedute di giunta previste settimanalmente. A quella consueta del mercoledì, si aggiunge infatti l’incontro del venerdì. In questo modo, l’esecutivo Lombardi intende dare un’accelerazione all’azione amministrativa. Nel corso dell’ultima seduta il sindaco e gli assessori si sono confrontati sugli ultimi dettagli relativi alla definizione del programma del sindaco. Un documento che, dopo la fase della partecipazione con la cittadinanza, verrà portato in discussione in consiglio comunale.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.