“Le mappe dell’anima” raccontate dall’artista Marisa Bausula
BASTIA UMBRA – Oggi alle 17,30, nella sala esposizioni del monastero delle benedettine in via Garibaldi, si inaugura la personale di pittura intitolata “Le mappe dell’anima” dell’artista Marisa Bausola, che risiede e lavora a Sesto Calende (Va). La Bausola, che sarà presentata da Giorgio Croce, ha al suo attivo numerose personali ed ha partecipato a diversi eventi e collettive. La mostra resterà aperta tutti i giorni, dalle 16 alle 20, fino al 23 maggio.
Antonio Borgo diventa sacerdote Sabato prossimo l’ordinazione
BASTIA UMBRA – Sabato 15 maggio sarà ordinato sacerdote Antonio Borgo, che attualmente svolge il suo servizio pastorale nella parrocchia di Bastia Umbra. L’ordinazione avrà luogo alle ore 17 nella cattedrale di San Rufino in Assisi. La celebrazione, che prevede altre ordinazioni, sarà presieduta dal vescovo Sergio Goretti. Borgo celebrerà la sua prima messa il giorno seguente nella chiesa di Bastia Umbra (ore 17) e poi sarà festeggiato al Centro S. Michele.
Colpo sventato alla concessionaria Un ringraziamento ai carabinieri
BASTIA UMBRA – Emanuele Mantovani, titolare della concessionaria “Mantovani e Gorietti” ringrazia i carabinieri che hanno sventato il colpo. Mantovani ringrazia il tenente Rosa, comandante della compagnia di Assisi, il comandante della stazione di Bastia Umbra Giancarlo Dolci con da Francesco Pellegrini, Samuele Paolucci e Marco Di Franco che ha inseguito un malvivente catturandolo. Ringraziamento anche al vicino che ha dato l’allarme.
comments (0)
You must be logged in to post a comment.