BASTIA UMBRA – Affluenza record per Expo Regalo 2003, che vede i tre padiglioni di Umbriafiere, dove è allestita fino a lunedì prossimo 8 dicembre, affollatissimi di visitatori. E proprio i nuovi orari della rassegna sembrano molto graditi dal pubblico dell’Expo, che quest’anno può soffermarsi tra gli oltre 500 stand fino a tarda sera.
I numeri della rassegna sono molto significativi: dopo i quasi 40 mila visitatori del week end, Expo Regalo conta finora circa 5 mila presenze giornaliere, concentrate soprattutto nelle ore serali. Un numero altissimo che, grazie alla grande superficie espositiva, consente comunque di apprezzare in tutta tranquillità l’enorme varietà di proposte per il Natale 2003.
Grande successo sta in particolare riscuotendo A&Aa, il Salone dell’arte e dell’artigianato artistico, un classico di Expo Regalo, che quest’anno si è arricchito di presenze e di novità.
Sono 60 gli stand e portano nella rassegna tantissime curiosità, frutto della creatività ed abilità di maestri artigiani. Stand tutti da ammirare, con prodotti unici realizzati in cristallo, legno, ceramica, ferro battuto, tessuto e altri materiali provenienti dall’Italia e dal mondo.
La rassegna è promossa dalla Confcommercio della provincia di Perugia ed organizzata dalla società Epta. L’ingresso è gratuito tutti i giorni.
comments (0)
You must be logged in to post a comment.