BASTIA UMBRA ELENCO DELLE MANCATE PROMESSE INSUFFICIENTE su tutti i fronti l’amministrazione comunale del sindaco Ansideri secondo il giudizio del gruppo consiliare del Pd che definisce ‘poco e male’ quanto finora fatto dall’esecutivo nella gestione del bilancio comunale e delle opere pubbliche. Meglio dire di quanto non fatto per i Democratici che lamentano i tagli decisi dall’attuale giunta rispetto agli impegni amministrativi presi da quella del sindaco Lombardi. Per citarne alcuni si ricordano la rotatoria a Costano in località San Francescuccio, la scuola nell’area Franchi, la piscina scoperta, il nuovo palasport e gli spazi rionali. Inoltre le spese inutili, come i 500mila euro per la rotatoria stradale tra Costano e Bettona, rinunciando ad una possibile soluzione alternativa. Disdicevole per il Pd è il fatto che il sindaco Ansideri e l’assessore Livieri tentino di appropriarsi della paternità di lavori, quali la sistemazione dei giardini della Rocca baglionesca e del parco di Borgo I Maggio, voluti dalla giunta Lombardi. Per concludere, i Democratici chiedono che fine hanno fatto le promesse per la ricerca di fondi europei, che le precedenti amministrazioni avevano manifestato l’intenzione di utilizzare per il centro fieristico e per la pista di atletica leggera.
Nazione-2010-09-25-Pag14
Ma guarda quanto sono bravi ad elencare le cose che loro non hanno fatto negl’ ultimi 20 anni…. bravi… le sapete bene queste cose…. per quanto riguarda le altre cose, ma perchè se erano tanto volute dalla giunta Lombardi non le avete fatte?? visto che i progetti vengono fatti e approvati ora???? La rotatori di San Francescuccio non mi sembra cosifondamentale, la piscina c’era ma è stata distrutta,gli spazzi rionali è una vita che li promettete ma non li avete fatti, non parliamo del palazzetto che è meglio e in fine la scuola… ditelo dove l’ avevate collocata voii… tra l’ eco-mostro e le attuali poste…..ma il pdl bastiolo dov’ è? è ora di rispondere per le rime a questi signori… devo tornare nella tana!!!!!
L’elenco delle MANCATE PROMESSE, non si riferisce alla nuova amministrazione, ma alla vecchia … MA CHE FACCIA TOSTA … ma chi HA DISTRUTTO LA PISCINA E’ STATO IL PD !!! Adesso accusano la giunta di non ricostruirla ??? E LA SCUOLA DI XXV APRILE lasciata per 30 ANNI al terzo piano di un centro commerciale … VERGOGNATEVI VOI DEL PD !! Ma per fare queste affermazioni ci siete o ci fate ??? A questo punto dopo aver letto per un anno i vostri interventi mi sembra di capire che ci siete !!! La rivierasca, i sottopassi, le scuole, i ponti, i marciapiedi, la piazza di ospedalicchio, la nuova piscina promessa per agosto 2008 dall’ex Assessore Marchi ecc.. ecc… dove le avete realizzateeeee voi del PD ????? Solo nelle vostre fantasie !!!