COMUNICATO STAMPA

Ricordando. Una mostra dedicata agli artisti Antonello Coletti e Giuliano Monacchia a cura di Giuliano Belloni e Marco Giacchetti

Dal 4 al 19 novembre presso l’Auditorium Sant’Angelo di Bastia Umbra una mostra di pittura per ricordare  Antonio Coletti e Giuliano Monacchia, artisti bastioli che con  creatività e  passione hanno contribuito alla crescita culturale e sociale della nostra città.

La mostra curata, da Giuliano Belloni e Marco Giacchetti, vedrà la cerimonia di apertura il  4 Novembre alle ore 16.30 presso l’Auditorium Sant’Angelo di Bastia Umbra in piazza Umberto I.

“Ringrazio personalmente  il Maestro Belloni e il Maestro Giacchetti per aver curato una mostra dedicata a due artisti che con il loro genio, la loro arte, la  loro perseveranza hanno  amato la nostra città – ha detto il Sindaco Paola Lungarotti –  sentimenti che vivranno per sempre  nelle  opere,  nel  percorso artistico  che possiamo rivivere insieme ammirandone le  creazioni  artistiche  presso l’Auditorium Sant’Angelo fino al 19 novembre. Con la mostra dedicata a Antonio Coletti e a Giuliano Monacchia,  l’Amministrazione Comunale di Bastia Umbra continua un percorso di approfondimento sugli artisti bastioli.

Bastia Umbra, 31 Ottobre  2023                                             Ufficio Stampa del Sindaco

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.