Volley A2 maschile Bianconeri ok in amichevole
Esperimenti Dall’Olio ha schierato un sestetto inedito a causa delle assenze
BASTIA UMBRA – La marcia di avvicinamento della Sir Safety Bastia al campionato di serie A2 continua secondo i piani stabiliti dal coach Pupo Dall’Olio e dal suo staff.
150 TIFOSI AL PALAEVANGELISTI – Davanti ai circa 150 tifosi dei Block Devils presenti al PalaEvangelisti di Perugia è arrivato un successo per 3-0 contro il Club Italia (si è giocato a risultato acquisito anche il quarto parziale finito a vantaggio degli avversari allenati coach Schiavon) dimostrando miglioramenti nella condizione e, cosa più importante, a livello di squadra.
TANTE LE ASSENZE – I tecnico Dall’Olio ha dovuto fare a meno anche in questa occasione (come già successo lo scorso giovedì contro il Cortona) del libero Prandi e del martello Barbareschi, ai quali si sono aggiunti i due opposti di ruolo della rosa Dokic (in permesso accordato con la società) e Lattanzi (leggero problema fisico).
FORMAZIONE SPERIMENTALE – Le defezioni hanno costretto il coach bianconero a varare una formazione, diciamo così, sperimentale con Rigoni in diagonale con Serafini (nel ruolo di “finto”opposto), la coppia collaudata Bastia-Club Italia 3-0 PARZIALI: 25-23, 25-21, 25-19)
SIR SAFETY: Serafini 2, Rigoni 5, Curti 8, Tomasello 5, Hietanen 15, Ranghieri 16, Fusaro (L), Morelli, Bagnolesi. N.E.: Lattanzi, Prandi, Barbareschi. All. Dall’Olio.
CLUB ITALIA: De Giorgi, Vettori 11, Mazzone 2, Postiglioni 7, Lanza 12, Fedrizzi 4, Pesaresilibero,Pedron,Lirutti
2, Paris 1, Della Corte 1, Sperandio 3. All. Schiavon.
comments (0)
You must be logged in to post a comment.