Volley A2 maschile Bianconeri ok in amichevole
Esperimenti Dall’Olio ha schierato un sestetto inedito a causa delle assenze

BASTIA UMBRA – La marcia di avvicinamento della Sir Safety Bastia al campionato di serie A2 continua secondo i piani stabiliti dal coach Pupo Dall’Olio e dal suo staff.
150 TIFOSI AL PALAEVANGELISTI – Davanti ai circa 150 tifosi dei Block Devils presenti al PalaEvangelisti di Perugia è arrivato un successo per 3-0 contro il Club Italia (si è giocato a risultato acquisito anche il quarto parziale finito a vantaggio degli avversari allenati coach Schiavon) dimostrando miglioramenti nella condizione e, cosa più importante, a livello di squadra.
TANTE LE ASSENZE – I tecnico Dall’Olio ha dovuto fare a meno anche in questa occasione (come già successo lo scorso giovedì contro il Cortona) del libero Prandi e del martello Barbareschi, ai quali si sono aggiunti i due opposti di ruolo della rosa Dokic (in permesso accordato con la società) e Lattanzi (leggero problema fisico).
FORMAZIONE SPERIMENTALE – Le defezioni hanno costretto il coach bianconero a varare una formazione, diciamo così, sperimentale con Rigoni in diagonale con Serafini (nel ruolo di “finto”opposto), la coppia collaudata Bastia-Club Italia 3-0 PARZIALI: 25-23, 25-21, 25-19)
SIR SAFETY: Serafini 2, Rigoni 5, Curti 8, Tomasello 5, Hietanen 15, Ranghieri 16, Fusaro (L), Morelli, Bagnolesi. N.E.: Lattanzi, Prandi, Barbareschi. All. Dall’Olio.
CLUB ITALIA: De Giorgi, Vettori 11, Mazzone 2, Postiglioni 7, Lanza 12, Fedrizzi 4, Pesaresilibero,Pedron,Lirutti
2, Paris 1, Della Corte 1, Sperandio 3. All. Schiavon.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.