La Regione Umbria, con Deliberazione della Giunta Regionale n. 844 ha approvato i criteri e le modalità riguardanti la concessione dei contributi per l’acquisito dei libri di testo per gli studenti delle Scuole secondarie di primo e secondo grado per l’anno scolastico 2023/2024. Le richieste dovranno essere presentate per i residenti del Comune di Bastia Umbra presso il Settore servizi alla persona e Politiche scolastiche in Piazza Umberto 1° o presso l’ufficio protocollo del Comune o all’indirizzo di posta elettronica certificata  (Pec) comune.bastiaumbra@postacert.umbria.it entro il   3 ottobre 2023.  Sul sito istituzionale del Comune di Bastia www.comune.bastia.pg.it sotto la sezione Avvisi la domanda da compilare, l’Avviso, le modalità e i requisiti per l’accesso al contributo.

Per informazioni inerenti al presente avviso rivolgersi al Settore servizi alla persona e Politiche scolastiche Tel. 075/8018329-284-328-220

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.