LOGO-ULTIMI-CALCILa squadra di calcio di Hoechberg, cittadina tedesca della bassa Sassonia gemellata con Bastia Umbra, compie 90 anni.
Per festeggiare l’avvenimento ha organizzato un torneo di calcio over40 ad 8 squadre, sabato 3 e domenica 4 ottobre.
All’iniziativa è stata invitata anche una squadra di Bastia Umbra gli “Ultimi calci”  oltre ad una di Aosta ed anche quella della cittadina francese di Luz Saint Sauveur gemella sia di Bastia che di Hoechberg.
Per questo una delegazione di una trentina di bastioli di cui 18 calciatori di varia età, ma comunque dai 40 ai 57 anni, partirà giovedì notte alla volta della Germania per affrontare quest’ennesima sfida dopo il secondo posto ottenuto 2 anni fa in un’analogo torneo a Luz Saint Sauveur.
Il viaggio è completamente autofinanziato dagli stessi giocatori ed accompagnatori (tra cui Marcello Agostinelli e Moreno Marchi) che offriranno anche una cena, a base di specialità italiane, a circa 150 persone delle altre squadre e alle famiglie in cui saranno ospitate.
La delegazione del Bastia “Ultimi calci” sarà composta dai seguenti ex calciatori (alcuni ancora in attività):
Esposito Paolo, Boccali Marco, Falaschi Renzo, Migni Mauro, Aristei Giuseppe, Tomassini Ferruccio, Ciotti Luigino, Betti Giampaolo, Lilli Sandro, Rossi Paolo, Eleuteri Mario, Orologio Liviano, Tabarrini Andrea, Boschetti Walter, Croci Lanfranco, Sciarra Mauro, Apostolico Mauro, Tomassini Massimo.
Non solo calcio, ma anche visita culturale alle città di Wurzburg e Rothenburg e soprattutto rafforzamento dell’amicizia tra i cittadini di Bastia ed Hoechberg e del gemellaggio tra le 2 città.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.