BASTIA UMBRA – Lite in un negozio per mancato reso, polizia sul posto per riportare la calma. Gli agenti della polizia di Stato del commissariato di Assisi agli ordini del vicequestore aggiunto Francesca Domenica Di Luca sono intervenuti presso un esercizio commerciale di Bastia Umbra. A chiamare gli agenti è stato un cliente che, dopo aver effettuato un acquisto, si era reso conto che il materiale non era idoneo all’utilizzo cui voleva destinarlo, era quindi tornato nel negozio per chiedere il reso. I dipendenti del negozio hanno però negato il reso e l’uomo è andato in escandescenza. I poliziotti, a quel punto, sono arrivati nell’esercizio commerciale e dopo aver ricostruito l’accaduto hanno avuto conferma dell’impossibilità di procedere al reso in quanto l’acquisto era stato effettuato per prodotti ordinati su misura o personalizzati. Dopo aver chiarito i motivi giuridici e contrattuali che impedivano quindi l’operazione di restituzione, gli agenti della polizia hanno riportato la calma tra le parti e posto quindi fine al diverbio.
comments (0)
You must be logged in to post a comment.