Arriva, attesissimo dai giovani fan, in prima visione After. Tratto dal successoplanetario dell’omonimo libro pubblicato prima in forma digitale e poi cartacea After porta sugli schermi l’amore, la passione e l’amicizia.
In sala fino a domenica Il viaggio di Yao. Road movie nell’Africa nera in compagnia di un bambino e del suo mito, la star del cinema interpretata dal bravissimo Omar Sy (Quasi amici)
Prosegue il suo volo Dumbo (da sabato a mercoledì solo pomeriggio)diretto dal genio visionario di Tim Burton. L’eterna storia dell’elefantino che da zimbello diventa star del circo.
Da domenica a mercoledì in proiezioni serali Quello che i social non dicono-the cleaners. Un documentario che ci svela il lato nascosto dei social network tra contenuti censurati e dati privati raccolti. Da vedere.
Martedì e mercoledi torna La grande arte al cinema e questa volta ci porta al Museo del Prado di Madrid con un accompagnatore d’eccezione: Jeremy Irons.
Giovedì 11 ultimo appuntamento con C’è Teatro. Sul palco dell’Esperia arriva Fausto Marchini con Roi. Una storia ispirata ai personaggi di Buzzati, Conrad e Melville in un monologo sulla potenza e il fascino dell’abisso.
Tanto cinema al Cinema Esperia.
comments (0)
You must be logged in to post a comment.