Arriva Momenti di trascurabile felicità. La commedia raffinata di Daniele Luchetti liberamente tratta dai testi di Francesco Piccolo racconta l’ultima ora e 32 minuti della vita di Paolo (Pif) concessagli per rivedere e farci vedere con occhi nuovi le sue (e nostre) piccole questioni quotidiane.
Sullo schermo dell’Esperia anche Un viaggio a quattro zampe. Il racconto tenero e avventuroso di un ritorno a casa dal punto di vista della cagnolona Bella.
Prosegue il sequel della fortunatissima commedia francese Non sposate le mie figlie 2. Un’intelligente e spassoso racconto della Francia di oggi con i suoi problemi di integrazione e di accettazione della modernità in ambito sociale. Si ride e si pensa.
Prosegue anche Gloria Bell. Remake del Gloria cileno dallo stesso regista questa volta è una splendida Julianne Moore a mettere in scena le passioni, le paure e le speranze di una donna piena di vita.
Sabato e domenica per i più piccoli C’era una volta il principe azzurro. Una mescola di personaggi di fiabe famose, maledizioni e magiche avventure.
Martedì e mercoledì per La grande arte al cinema il documentario Gauguin a Tahiti-il paradiso perduto. La vita dell’artista raccontata come un viaggioavventuroso alla ricerca della bellezza.
Tanto cinema al Cinema Esperia.
comments (0)
You must be logged in to post a comment.