Arriva Momenti di trascurabile felicità. La commedia raffinata di Daniele Luchetti liberamente tratta dai testi di Francesco Piccolo racconta l’ultima ora e 32 minuti della vita di Paolo (Pif) concessagli per rivedere e farci vedere con occhi nuovi le sue (e nostre) piccole questioni quotidiane.

Sullo schermo dell’Esperia anche Un viaggio a quattro zampe. Il racconto tenero e avventuroso di un ritorno a casa dal punto di vista della cagnolona Bella.

Prosegue il sequel della fortunatissima commedia francese Non sposate le mie figlie 2. Un’intelligente e spassoso racconto della Francia di oggi con i suoi problemi di integrazione e di accettazione della modernità in ambito sociale. Si ride e si pensa.

Prosegue anche Gloria Bell. Remake del Gloria cileno dallo stesso regista questa volta è una splendida Julianne Moore a mettere in scena le passioni, le paure e le speranze di una donna piena di vita.

Sabato e domenica per i più piccoli C’era una volta il principe azzurro. Una mescola di personaggi di fiabe famose, maledizioni e magiche avventure.

Martedì e mercoledì per La grande arte al cinema il documentario Gauguin a Tahiti-il paradiso perduto. La vita dell’artista raccontata come un viaggioavventuroso alla ricerca della bellezza.

Tanto cinema al Cinema Esperia.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.