comitatoxxvBastia Umbra – Venerdi 12 il comitato XXV Aprile ha incontrato il Sindaco Stefano Ansideri e gli Assessori Catia Degli Esposti (Lavori Pubblici e sicurezza) e Filiberto Franchi (Sport).

Durante l’incontro si è parlato del quartiere e in particolare della nuova scuola.

L’assessore degli Esposti, durante l’incontro, ha spiegato il progetto della nuova sede scolastica, per la quale i lavori partiranno in primavera, inoltre si è parlato della sistemazione delle piste ciclabili e marciapiedi che collegheranno la zona di Bastiola con il quartiere.

Novità anche per il rione Sant’Angelo, per il quale si sta valutando lo spostamento vicino il centro scout. Per l’attuale sede, invece, l’intenzione è di eliminare la vecchia copertura in plastica e sostituirla con nuovi materiali adatti anche per un eventuale spostamento.

Per quanto riguarda la viabilità il corpo di polizia locale sta lavorando a un progetto per poi valutarlo insieme al comitato di quartiere.

Infine il Sindaco Stefano Ansideri ha dichiarato che l’amministrazione sta lavorando per questo quartiere e per la città e chiede collaborazione da parte dei cittadini.

COMITATO QUARTIERE XXV APRILE BASTIA UMBRA

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.