IN VETRINA GRANDE SUCCESSO DI PUBBLICO PER I DUE GRUPPI IN OCCASIONE DI «AGRIUMBRIA»
BASTIA -AGRIUMBRIA si è dimostrata una grande ribalta: lo dimostra l’affluenza di consumatori e visitatori allo stand del Gruppo grifo agroalimentare, al padiglione 7 del centro fieristico Umbriafiere. Uno spazio espositivo, aperto su quattro lati e grande 16 metri quadrati, per questa terza volta del gruppo alla mostra mercato di agricoltura, zootecnia e alimentazione, riconoscibile facilmente grazie al claim, che campeggia in alto, ‘Lattenzione che meriti’.
«PER NOI il latte è centrale, come anche l’attenzione al nostro consumatore — ha spiegato, infatti, il presidente del gruppo, Carlo Catanossi (a destra nella foto con i titolari del Gruppo Grigi) —. Quindi, stiamo portando lo stile che abbiamo messo nel latte anche nel trattare altri prodotti. Vogliamo comunicare qualità, territorialità, origine, una dichiarazione trasparente e fedele e una scommessa sulla fiducia dei nostri consumatori. Su questo puntiamo per lo sviluppo nostro e delle nostre aziende». «Ogni volta che si parla di latte, a Perugia, tutti dicono ‘Grifo Latte’», ha aggiunto il responsabile marketing del Gruppo, Carlo Baccarelli.
Risultati positivi anche al padiglione 8 per lo stand del Gruppo Grigi. Nei tre giorni dell’evento, infatti, l’azienda, fra i principali nel territorio in fatto di mangimistica, ha contato circa 1.500 clienti intervenuti, di cui almeno 100 nuovi potenziali. «La partecipazione ad Agriumbria per noi ormai è un appuntamento fisso — ha detto Daniele Grigi, responsabile marketing del gruppo — fondamentale durante l’anno, anche perché, come si dice, ‘giochiamo in casa’, visto il nostro stabilimento a Bastia».
«PARTECIPIAMO a questo evento da 14 anni — ha commentato l’ad Luciano Grigi — e possiamo dire di essere cresciuti anche qui. Eravamo una ditta che fatturava 9 milioni di euro, oggi abbiamo raggiunto i 60 milioni di euro, ampliando la nostra gamma di prodotti».