Bastia

A Bastia nasce il comitato pro Renzi

Si è svolta la conferenza stampa per la presentazione del comitato ADESSO! CON MATTEO RENZI. ASSISI E BASTIA CON MATTEO presso la sala della consulta del municipio di bastia umbra alle ore 17 del giorno sabato 22 settembre.
L’iniziativa è stata presieduta dalla coordinatrice Ramona Furiani insieme a il vice-coordinatore Francesco Balducci.
Numerosa la presenza della cittadinanza che ha avuto un ruolo attivo durante tutta la conferenza mediante domande e riflessini a carattere nazionale ma anche e soprattutto a carattere locale. Sintomo di un forte interessamento verso questo nuovo progetto politico di  cui Matteo Renzi ne è protagonista.
Il costituito comitato abbraccia sia il territorio bastiolo che quello assisano con l’intenzione di affrontare le problematiche territoriali e nazionali nel modo più ampio possibile.
I soci fondatori del comitato ASSISI E BASTIA CON MATTEO sono:
Ramona Furiani, Francesco Balducci, Carpita Timoteo (segretario e tesoriere), Sofia Tabarrini, Luca Villanova, Gianfranco Pettirossi, Giacomo Paparelli, Jacopo Andreoli, Riccardo Cantucci, Nicolò Violini, Michela Giulietti e Leonardo Giuliani.
Durante la conferenza sono state presentate numerose richieste di adesione che verranno accreditate nei prossimi giorni.
Ramona Furiani

Exit mobile version