Bastia

22a PASSEGGIATA ECOLOGICA su due ruote di fine primavera

Una scampagnata aperta a tutti. Non ci sono limiti di età, si può usare qualsiasi tipo di bicicletta

BASTIA UMBRA – Con la partecipazione folcloristica dei ragazzi dei Rioni e la collaborazione del gruppo CB Brecchino, la Confcommercio e la Cicloteam di Bastia hanno organizzato la 22a PASSEGGIATA ECOLOGICA su due ruote di fine primavera con il seguente programma:

RITROVO E PARTENZA: P.zza Mazzini- Bastia Umbra Domenica 27 Maggio 2007 – ore 9,00
PERCORSO: BASTIA UMBRA, Piazza Mazzini, Via Firenze, Batiola, XXV Aprile, Madonnuccia di Campagna, S. Lorenzo, (Sosta e Ristoro presso Verde Pubblico Chiesa S. Lorenzo), Costano, Via de Rosa, S. Francescuccio, Zona Ind.le Bastia, Via Gramsci, Via Roma, Piazza Mazzini (ARRIVO).
Il totale del percorso è di citrca 18 km completamente asfaltato e pianeggiante.
Per le iscrizioni è possibile rivolgersi all’Associazione Territoriale Confcommercio Bastia Umbra – Piazza Togliatti, 8C, Tel. 075.80.11.336 – ore ufficio, presso i negozi Autorizzati o sul luogo della partenza in Piazza Mazzini Domenica 27 Maggio 2007 dalle ore 7,00 alle ore 9,00.
Quota di iscrizione Euro 2,50
TUTTI I PARTECIPANTI SONO COPERTI DA ASSICURAZIONE ANCHE CONTRO TERZI
1) Sarà garantito un efficiente servizo medico-sanitario. Coloro che non potranno proseguire la passeggiata verranno prelevati con apposito mezzo messo a disposizione.
2) A tutti i partecipanti al momento dell’iscrizione verrà consegnato un omaggio ricordo della manifestazione. Al termine della passeggiata verranno sorteggiati ricchi premi.
3) I partecipanti all’atto dell’ iscrizione sollevano l’Associazione Territoriale Confcommercio di Bastia Umbra e il C.T. Bastia Umbra Cicloteam, da ogni responsabilità riguardante la loro idoneità fisica a disputare la passeggiata e per danni che venissero causati anche involontariamente a persone e cose durante lo svolgimento della manifestazione.

tommy

Exit mobile version